fbpx

Tuttosport: Il Napoli teme che Osimhen parli con altri procuratori

Raffaele Auriemma: le sue sensazioni prima di Napoli-Verona.

Auriemma: “Il Napoli teme che Osimhen ascolti altri procuratori, vuole una risposta a breve. ADL ha intanto l’accordo con Fabian”.

“Il Napoli sospetta che Osimhen stia ascoltanto proposte di altri procuratori”, questo è quello che riferisce  Raffaele Auriemma, sulle pagine di “Tuttosport” nell’edizione odierna. Il giornalista quindi fa il punto sul mercato del Napoli, soffermandosi oltre che  sulla trattativa Osimhen anche sul  rinnovo di Fabian Ruiz.

Il Napoli di sicuro non aspetterà ancora molto per avere una risposta definitiva dal classe 98 Victor Osimhen. Il club presieduto dal produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis ha il sospetto che il calciatore stia ascoltando anche le campane di altri procuratori. Ma non si andrà oltre questa settimana.

L’accordo con il nigeriano del Lille è praticamente fatto sulla base di un quinquennale da 4 milioni di euro annuali (comprensivi di bonus). La trattativa con il club di appartenenza, il Lille, è solo da ufficializzare.

Intanto ADL ieri ha avuto anche un colloquio con l’entourage dello spagnolo Fabian Ruiz per il rinnovo del contratto.

Gli agenti del centrocampista spagnolo  hanno trovato il punto d’incontro su un accordo da 3 milioni stagionali più bonus, mentre il Napoli potrà fissare sul nuovo contratto una clausola rescissoria da almeno 100 milioni di euro. Fabian ha accettato di restare a Napoli anche per una ragione singolare: ha atteso di capire se il suo amico Dries Mertens trovasse l’accordo, prima di fare lo stesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *