fbpx

Si chiude per Osimhen per 81 milioni

Sky - Victor Osimhen

Il giornale “La Repubblica” riporta e scrive la trattativa di Osimhen al Napoli e raccoglie tutti i particolari della negoziazione che porterà il nigeriano a Napoli.

Decisivo il blitz di Giuntoli , che nelle giornata di lunedi , ha accelerato e ha portato quasi alla fumata bianca la trattativa. L’attaccante firmerà un contratto di 5 anni per 3 milioni e mezzo, indicizzati con bonus per ogni situazione favorevole alla punta. L’ asso nigeriano dovrebbe scegliere la maglia numero sette.

Il costo della punta è una cifra che sia aggira sugli 81 milioni di euro che andranno al Lille con Ounas valutato 30 milioni di euro, inserito nella trattativa. Un acquisto roboante per il Napoli per puntellare il settore offensivo della squadra partenopea, vista la sicura partenza di Milik.

Osimhen , dopo aver visitato Napoli, dove ne è rimasto folgorato e d è rimasto favorevolmente colpito da Gattuso e De Laurentiis, ha fornito le risposte giuste ed è pronto a far parte del Napoli. L’anno scorso, l’assalto a Pepè falli, stavolta Osimhen si appresta a sbarcare nella città del Vesuvio.

Grazie alla somma che il Napoli verserà nelle casse della squadra francese, il Lille riuscirà a ripianare i problemi di bilancio e finanziari che ha nei sui conti.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *