fbpx

Sportitalia – Aurelio De Laurentiis punta sui giovani. Valoti sarà il nuovo dirigente del settore giovanile del Napoli.

Sportitalia - Aurelio De Laurentiis

Sportitalia – Aurelio De Laurentiis, Valoti per rilanciare il settore giovanile del Napoli, le ultime

La SSC Napoli è alle prese con una seria innovazione che parte dal basso ed arriverà fino ai vertici.
Aurelio De Laurentiis ha un’idea precisa di  quanto significhi investire nei vari settori della società e,
sopratutto, investire sulla produttività che, nel calcio, significa puntare in particolar modo sul bene primario, sui calciatori.

Una politica giovanile per la SSC Napoli

Ben venga una politica di salvaguardia e di sviluppo del settore giovanile, da più parti invocata negli anni addietro e soltanto in alcuni casi promossa, in virtù di persone dedite al lavoro ed al sacrificio.
Chi scrive si riferisce agli anni d’oro del Napoli, quando dal vivaio venivano fuori ottimi calciatori i cui nomi sono Cannavaro, Ferrara, Insigne, quelli altisonanti che hanno e stanno facendo la storia sui campi di gioco di tutto il mondo.

Alfredo Pedullà ne ha parlato attraverso il suo blog

In queste ultime ore si sta facendo un passo importante per la valorizzazione del settore giovanile del Napoli: il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso il suo blog ufficiale ha sottolineato l’accordo  tra la SSC Napoli e Aladino Valoti, ex direttore sportivo del Palermo, destinato ad assumere l’incarico di nuovo dirigente del settore giovanile del Napoli.
Sportitalia – Aurelio De Laurentiis, il Napoli partirà dai giovani.

Valoti dirigente della Primavera del Napoli

Questo quanto scrive Alfredo Pedullà:”Aladino Valoti con un ruolo per il rilancio della Primavera in casa Napoli. Confermato quanto vi avevamo raccontato oltre un mese fa. La svolta è in arrivo, mancano pochissimi dettagli ma la scelta è stata fatta. Il 10 giugno avevamo aggiunto che Francesco Modesto sarebbe stato un’opzione per la panchina: l’opzione resiste, è un profilo che piace a Valoti, per Modesto la possibilità di archiviare la deludente parentesi di Cesena. Ma non è ancora una decisione definitiva, contrariamente all’arrivo imminente di Valoti”.

Valoti verrebbe a Napoli con un contratto biennale.

Una svolta quindi per la società calcio Napoli, per tornare protagonista con i giovani, e anche per Valoti che avrebbe l’opportunità di tornare in pista con un progetto ambizioso. A giorni ci sarà la firma del contratto per legazre Aladino Valoti al Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 7 =