fbpx

Marte Sport Live- Luca Marchetti: “Per Osimhen il Napoli vuole chiudere quanto prima. Ospina resta, Karnezis non so. Mi gioco il jolly Koulibaly”

Luca Marchetti, giornalista Sky, ed esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”

Luca Marchetti, giornalista Sky, ed esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”

 

Queste le sue parole:

“La situazione Osimhen è in evoluzione e il Napoli spera di chiuderla il prima possibile. Il cambio di procuratore ha costretto il club ad iniziare di nuovo la trattativa perché l’accordo raggiunto dovrà essere approvato dal nuovo entourage. Si parla di dettagli perché chi arriva, ha la necessità di capire come è stato strutturato il precedente accordo, ma sarei sorpreso se questa trattativa dovesse saltare. Osimhen ama attaccare lo spazio, ma ha anche una buona fisicità.

Ospina resta, Karnezis non lo so. Ghoulam credo che resterà a Napoli, su Koulibaly invece mi gioco il jolly. Allan è più probabile che vada via mentre Milik è molto richiesto, ma è presto per capire quale sarà la sua destinazione. Su Luperto si farà un’analisi approfondita, non so quale sia il progetto del Napoli per lui: con Ancelotti veniva utilizzato di più, con Gattuso invece gioca meno, ma non sarà un mercato semplice per lui e per tutti quei giocatori che non rappresentano una necessità per chi compra.

Politano è un giocatore da Napoli, lo dice la sua storia ed è vero che ieri non ha fatto bene, ma non è stato l’unico a non aver brillato. Ha caratteristiche diverse dal Callejon che è più equilibratore, ma è importante avere più spartiti per una squadra come il Napoli. Callejon? Non è stata chiusa la porta, ma forse questo spiraglio si è aperto troppo tardi nella testa del calciatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *