Il Mattino: Gabriel può arrivare se parte Koulibaly
Gabriel al Napoli solo se parte Koulibaly. Il City pronto ad un’offerta monstre per lui.
Il Napoli segue anche il difensore Gabriel Magalhães del Lille, oltre al noto Victor Osimhen, per sostituire Kalidou Koulibaly.
Il difensore senegalese del Napoli è seguito da tante big d’Europa ma la sua partenza non è affatto certa. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis per il suo gigante classe 91, ex Genk, chiede sempre una cifra che si avvicini ai 100 milioni.
Come riferisce l’edizione odierna del quotidiano napoletano “il Mattino”, le squadre che negli ultimi te,pi hanno fatto passi concreti verso il difensore numero 26 del Napoli, sono state quelle inglesi. Prima il Liverpool e poi il Manchester City di Pep Guardiola.
Proprio i Citizen del guru spagnolo sarebbero pronti ad offrire una super offerta alla società azzurra: si parla di circa 75 milioni di euro per convincere ADL e Giuntoli a cedere il forte difensore.
Cifra importante, anche se non si avvicina ai 100 milioni inizialmente richiesti, che potrebbe far vacillare la proprietà partenopea.
Nel caso la trattativa tra gli inglesi del City e il Napoli si concretizzasse, partirebbe l’affondo sul brasiliano del Lille Gabriel, difensore classe 98.
Per il giovane centrale il Napoli potrebbe proporre alla società transalpina uno scambio alla pari con l’ala algerina Adam Ounas.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.