fbpx

Incontro Giuntoli-D’Avila nel weekend per Osimhen: la location è ancora un mistero

Radio Kiss Kiss Napoli - Osihmen

Diego De Luca di Kiss Kiss Napoli ha dichiarato che l’incontro Giuntoli-D’Avila dei prossimi giorni sarà decisivo

Dopo alcuni dubbi e qualche ostacolo legato al cambio di procuratore del calciatore, stavolta sembra davvero che Victor Osimhen sia a un passo dal Napoli. Nel fine settimana è atteso un incontro Giuntoli-D’Avila che dovrebbe sancire l’accordo finale.

Sulla vicenda è intervenuto in queste ore Diego De Luca. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli ha confermato che è atteso un vertice per il weekend tra le parti.

Dunque, sembra tutto pronto per la stretta finale. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli avrà un fondamentale faccia a faccia con William D’Avila, agente di Osimhen.

Come riportato da De Luca, se è ormai assodato che l’incontro Giuntoli-D’Avila si terrà a breve, al tempo stesso pare non si stata ancora decisa la location del meeting.

Ad ogni modo, a Kiss Kiss Napoli anche il giornalista ha rimarcato che questo sarà il momento cruciale per “il passaggio del calciatore al Napoli”.

Giornalista amico di Osimhen: “Il contratto con il Napoli è stato firmato”

Mentre si attendono ulteriori notizie sull’imminente incontro Giuntoli-D’Avila, dalla Nigeria arrivano indiscrezioni importanti su Victor Osimhen.

Radio Punto Nuovo ha contattato Oma Akatugba, giornalista nigeriano, nonché grande amico del centravanti del Lille. Questi ha rivelato che, stando alle informazioni in suo possesso, il giovane centravanti ha già firmato il contratto che lo legherà agli azzurri.

Inoltre ha svelato che le visite mediche sono già state effettuate in gran segreto sabato scorso a Villa Stuart. Dunque per Akatugba ormai è già tutto fatto per il trasferimento alla corte di Gattuso di Osimhen.

Il giornalista infatti ha detto che a breve alcuni rappresentanti del Napoli si vedranno con il bomber 21enne e con il procuratore. In questa circostanza: “Scatteranno delle foto insieme e poi saranno pronti a rendere ufficiale l’accordo”.

Nelle battute conclusive del suo intervento, l’amico di Osimhen ha raccontato che inizialmente il ragazzo aveva dei dubbi sulla Serie A e anche sul “razzismo in Italia”.

Successivamente, quando ha visto la città ha capito che “sarebbe stata la scelta giusta”. Akatugba ha quindi evidenziato che il centravanti nigeriano adesso si sente “napoletano nell’animo” e che non vede l’ora di poter indossare la maglia azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *