Radio KissKiss- Ciro Venerato, giornalista RAI: “Per Osimhen il più è fatto. Le cifre nel dettaglio”
Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli, per la vicenda Osimhen
Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli, per la vicenda Osimhen
Queste le sue parole:
“Sabato regnava un pessimismo cosmico dopo la telefonata tra Giuntoli e D’Avila, con quest’ultimo che gli aveva fatto capire di avere dei contatti con il Liverpool. C’era un colloquio diretto con un dirigente dei reds, che ha un nome ed un cognome, Barry Hunter, capo dello scounting del Liverpool.
Il giocatore ha capito che in Premier si perdeva tempo, visto che lì fanno un mercato diverso ed aspettano la chiusura del campionato agonistico, e lì ho capito che non c’era più pessimismo cosmico, si intravedeva uno spiraglio.
Ad oggi arriva che il 90%, il più è fatto, siamo in una prima fase di scambio dei documenti. I numeri per Napoli e Lille non cambiano, il Napoli ha destinato il budget di 70 mln più bonus facilmente raggiungibile, sono già nelle mani del Lille.
Il Napoli destinerà al giocatore 4 milioni netti compresi di bonus per i prossimi cinque anni. Il Lille, da quella cifra che riceverà dal Napoli, dovrà dare un bonus alla firma al giocatore e mettersi d’accordo sulle commissioni”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive