fbpx

Piotr Zielinski a DAZN: “Il Sassuolo, tra le rimanenti, è quella che somiglia di più al Barcellona”

ADL blinda Zielinski

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN, al termine del primo tempo della sfida contro il Sassuolo di De Zerbi

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN, al termine del primo tempo della sfida contro il Sassuolo di De Zerbi.

Il centrocampista polacco in forza agli azzurri ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare la termine della prima frazione di gioco contro la squadra neroverde emiliana.

Zielinski ha spiegato che il Sassuolo è una squadra che somiglia al Barcellona, anzi tra le sfide rimanenti per concludere la stagione è quella che più ricorda la squadra blaugrana. Spiega, inoltre, che il Napoli ha sbagliato diverse volte il pressing e la squadra di De Zerbi ha creato qualche problema alla difesa azzurra. Infatti, conclude, gli azzurri marcano a uomo e quindi Djuricic è stato bravo a saltare il greco Manolas.

Queste le sue parole:

“Sassuolo è questa squadra che somiglia di più al Barcellona tra le tre che dobbiamo affrontare ancora, stiamo facendo bene ma due-tre volte abbiamo sbagliato pressing e ci hanno creato problema. Abbiamo sbagliato con marcatura, là dietro se escono dalla pressione… Noi marchiamo a uomo, quindi Djuricic è stato bravo a saltare Manolas, loro poi hanno creato problemi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *