fbpx

Radio KK – Pres. federazione nigeriana: “Osimhen vuole rendere Napoli orgogliosa. E’ molto eccitato per la nuova sfida”

Pres. federazione nigeriana: “Osimhen vuole rendere Napoli orgogliosa. E’ molto eccitato per la nuova sfida”

Pres. federazione nigeriana: “Osimhen vuole rendere Napoli orgogliosa. E’ molto eccitato per la nuova sfida”

Per l’approdo di Victor Osimhen al Napoli è questione di ore. Manca praticamente soltanto l’ufficialità. Ed ecco che arrivano le prime dichiarazioni a commentare l’operazione.

Qualche ora fa il presidente della Federazione calcistica nigeriana Amaju Pinnick ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss.

Queste le sue parole:

Osimhen rappresenta un ottimo rinforzo per il Napoli, seguo il club azzurro dalle gesta di Maradona, è una città orgogliosa, ha fatto la giusta scelta per la sua carriera. Napoli è il posto giusto per raggiungere insieme risultati importanti, Victor farà di tutto per superare i record scritti di Maradona

Ho sentito Victor pochi minuti fa, è molto eccitato, per lui sarà una sfida importante, mi ha detto ‘Presidente, renderò Napoli orgogliosa!’. Dategli fiducia, durante la stagione verrò a Napoli per assistere a qualche partita. 

Osimhen è giovane e potrà restare a lungo e fare bene, parliamo di un giocatore che nel 2016 ha vinto i mondiali di categoria in Cile. 

Sono stato a Napoli qualche anno fa con mia moglie, mi piace moltissimo la città che ho visitato per poco tempo, sono contento di poter tornare per vedere le partite della squadra partenopea”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *