fbpx

Calciomercato.com: Il Napoli è forte su Veretout

Il Napoli è in pressing su Jordan Veretout. E’ lui l’erede di Allan.

Il Napoli segue sempre il mediano francese della Roma, Jordan Veretout. Il centrocampista classe 93, ex Fiorentina e Saint Etienne, sta disputando un ottimo finale di stagione. Ieri è stato protagonista della vittoria dei giallorossi contro la sua ex squadra mettendo a segno i due calci di rigore assegnati dall’arbitro veneto Daniele Chiffi.

Negli ultimi giorni, la dirigenza partenopea aveva intensificato i contatti con la Roma per il proprio mediano, come riferito dal portale online “Calciomercato.com”.

L’agente del centrocampista capitolino, Mario Giuffredi,  procuratore tra gli altri di Hysaj e Di Lorenzo, aveva avuto modo di discutere dell’operazione già con il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli, da ricordare, aveva seguito già il calciatore un anno fa. Tutto sembrava definito salvo poi il passaggio nella Capitale.

Ora, con un anno di ritardo, sembra proprio che il matrimonio si farà. L’offerta azzurra fatta recapitare alla società di James Pallotta è di 21 milioni di euro: la dirigenza americana si aspetta almeno 25 milioni.

Il forte centrocampista francese, che può essere adattato sia nel ruolo di regista che di mezzala incontrista, nelle idee del Napoli sostituirà il brasiliano Allan, sempre più vicino alla cessione. Per il numero 5 azzurro è sempre vivo l’interesse dell’Everton di Ancelotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *