fbpx

Accardi: Napoli alla Gattuso nella “finale” di Barcellona

Accardi: “A Barcellona vedremo un Napoli alla Gattuso!”

“Non mollerà nulla” secondo Peppe Accardi. Per l’operatore di mercato nella partita di ritorno con i catalani vedremo un Napoli alla Gattuso! 

Il Napoli sa chi affronta

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live è intervenuto Beppe Accardi. Per l’ operatore di mercato, il Napoli di Champions sarà molto più concreto e concentrato di quello visto nelle ultime uscite di campionato. La squadra di Gattuso ha lasciato diversi punti per strada dovuti soprattutto a dei cali di concentrazione che spesso e volentieri hanno generato degli errori individuali banali ma velenosi . Nello specifico Accardi ha dichiarato: “A Barcellona vedremo un Napoli vicino alla logica caratteriale di Gattuso: sa di affrontare un mostro sacro, ma proprio per questo non mollerà nulla” 

Accardi  ha parlato anche di Sarri e la Juve

Riguardo il nono scudetto consecutivo dei bianconeri e dell’ex Mr del Napoli, Accardi ha detto: “Sarri e la Juve si sono digeriti a vicenda. Ogni anno la storia non cambia e qualche squadra si morde le mani, ma la verità è che quando un’azienda funziona come la Juventus, è difficile che fallisca. Nei momenti di crisi, la Juve sa gestire ed uscire dalle situazioni, ecco perché vince sempre” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *