fbpx

Il Messaggero – Il Napoli non affonda, la Juve piomba su Under! Il turco possibile sostituto di Douglas Costa

Gengis Under

Il Napoli non affonda, la Juve piomba su Under! Il turco possibile sostituto di Douglas Costa

Il Napoli non affonda, la Juve piomba su Under! Il turco possibile sostituto di Douglas Costa

Dopo le dichiarazioni del presidente del Basaksehir, l’approdo di Cengiz Under al Napoli sembrava molto vicino.

La scorsa settimana, infatti, il numero uno del club turco aveva rilasciato un’intervista in merito alla percentuale da incassare in caso di trasferimento, nominando il Napoli come la squadra più vicina all’acquisizione del cartellino dell’ex Basaksehir. Il passaggio in maglia azzurra sembrava imminente.

Le attenzioni del Napoli al momento sono però tutte riversate sulla trattativa con il Lille per il nigeriano Osimhen. Non solo. Nelle ultime ore si fanno insistenti le voci relative al pressing di Giuntoli per Jeremie Boga.

L’esterno neroverde sembra aver catalizzato le attenzioni del club azzurro, che evidentemente ha intravisto nel francese naturalizzato ivoriano la prima scelta nel ruolo di attaccante esterno.

Ecco il perché della frenata per il ventitreenne giallorosso.

Il Messaggero riporta dell’idea della dirigenza juventina di puntare su Under nel caso di concretizzasse l’addio di Douglas Costa. Il brasiliano infatti è uno dei calciatori più forti in circolazione nel fondamentale del dribbling, risultando spesso determinante a partita in corso, ma troppe volte è stato fermato dagli acciacchi fisici.

Under rappresenterebbe una valida alternativa al brasiliano, data anche la sua giovane età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *