fbpx

CorSera: Gattuso vuole battere il Barcellona per il rinnovo

Rinnovo Gattuso: il tecnico vuole eliminare il Barcellona per presentarsi con le carte migliori da ADL per il rinnovo.

Finito il campionato il Napoli, finalmente, può pensare ufficialmente alla sfida di Champions di sabato 8 agosto al Nou Camp di Barcellona. Gli azzurri ripartono dal pareggio di 1-1 dell’andata al San Paolo e sono chiamati all’impresa in terra iberica. Gattuso e la squadra ci credono: il tecnico vuole vincere anche per presentarsi da ADL con più consapevolezza nelle trattative di rinnovo. Questo è quanto scrive nella sua edizione odierna il quotidiano “il Corriere della Sera”.

Mister Gattuso si presenterà in Catalogna da allenatore esordiente, per la sua seconda panchina in Champions League.

Oltre a voler vincere per il suo contratto (che comunque sarà rinnovato fino al 2023, in questo mese), vuole regalare un successo storico alla società e ai tifosi. Il Napoli, infatti, non ha mai raggiunto nella sua storia i quarti di finale di Champions League.

La gara rappresenta un’occasione importante per aumentare la propria autostima e quella della squadra azzurra dopo una stagione molto difficile nella prima parte.

Dopo la vittoria della Coppa Italia a giugno, il tecnico ex Milan, vuole scrivere un’altra importante pagine di storia del club partenopeo: l’impresa non è impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *