fbpx

CdS: Di Lorenzo, si lavora al rinnovo

Giovanni Di Lorenzo Sky Torino

Di Lorenzo, veloci verso il rinnovo contrattuale. Gratitudine da parte del terzino.

Il mercato non è solo fatto di acquisti e cessioni ma anche di rinnovi contrattuali. Nella giornata di ieri il direttore Cristiano Giuntoli aveva anticipato che grande rilevanza in questi giorni, avrebbero avuto i rinnovi di contratto di alcuni giocatori. Tra i calciatori in odore di rinnovo c’è sicuramente il terzino destro ex Empoli, Giovanni Di Lorenzo.

Il classe 93 ha stupito tutti alla sua prima stagione al Napoli. Ottime prestazioni, Ancelotti prima e Gattuso poi lo hanno reso un elemento imprescindibile della propria formazione.

Il terzino ha disputato anche un’ottima Champions League, da esordiente assoluto.

Nei giorni scorsi il suo procuratore Mario Giuffredi aveva fatto intendere che la società azzurra era intenzionata a proporre il rinnovo al suo assistito.

Secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, la trattativa per il rinnovo del laterale toscano nelle ultime ore ha preso l’accelerata decisiva. Da entrambe le parti è forte la volontà di chiudere in fretta l’accordo sul prolungamento, si vuole continuare ancora insieme.

Il calciatore è entusiasta, prova grande gratitudine verso il club azzurro che lo ha lanciato in Europa mettendolo in mostra in chiave Nazionale. D’ altro canto anche il club azzurro è contento del proprio atleta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *