Radio Marte: Fedele attacca Giuntoli
Fedele contro Giuntoli:“Merita un voto basso in pagella, ha abbandonato il settore giovanile!”
Nel corso della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’opinionista ed ex direttore generale del Parma di Tanzi, Enrico Fedele. Fedele, durante il suo intervento, si è scagliato contro il direttore azzurro Cristiano Giuntoli. Il dirigente partenopeo è stato criticato per il suo operato e per determinate scelte fatte in sede di calcio mercato.
Queste, nello specifico, le parole dell’ ex dirigente del Parma: “Non ricordo se a Cristiano Giuntoli, nel pagellone di fine anno, ho dato zero o uno. Sono cinque anni che non riusciamo a trovare un vero sostituto di Josè Callejon, che non riusciamo a trovare un centravanti che faccia la differenza. Ma soprattutto questo abbandono del settore giovanile, una cosa vergognosa!”.
“Giuntoli è un incompetente!”
A dire il vero Enrico Fedele non è mai stato morbido con il direttore del Napoli. Già in questa stagione, durante il mercato invernale, di lui aveva detto: “Incompetenza di Giuntoli, per fare le squadre forti nel senso che non si impone nei confronti degli allenatori. Sono state fatte tante operazioni collaterali ma operazioni certe e concrete no. Adesso il target del Napoli è da quarto/quinto posto. Giuntoli è abituato nella formula 3 ma non nella formula 1.”
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.