fbpx

Radio Marte – Bruscolotti pessimista per la presenza in campo di Insigne, al suo posto Lozano potrà essere la sorpresa

Inter Napoli

Radio Marte – Bruscolotti: “Insigne? Sono pessimista, vi dico chi vedo benissimo al suo posto”

“Pal e fierro”, vale a dire Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli ADAM (Avanti Diego Armando Maradona), è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte per offrire il suo punto di vista alla disfida Barca-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma sabato 8 agosto alle ore 21,00, al Camp Nou di Barcellona.
L’opinione autorevole di Bruscolotti profonde dalle sue radici di difensore di razza, in grado di fermare i più grandi attaccanti del passato.
E’ piuttosto pessimista per la presenza in campo di Insigne e ritiene che questa gara sarà sicuramente diversa dalle altre, auspicando, nel caso, la  presenza di Lozano che, con la sua velocità in campo aperto, potrebbe rappresentare una sorpresa per la linea difensiva blaugrana.
Queste le parole di Beppe Bruscolotti: “Giocare senza i 100 mila del Camp Nou è sicuramente un piccolo vantaggio, si sente meno la pressione. Bisogna vedere come il Napoli interpreterà questa partita, sicuramente l’adrenalina ti farà fare un prestazione diversa dalle ultime, vedremo sicuramente una squadra competitiva”.

Beppe, pensi che Lorenzo Insigne potrà essere schierato in campo? “Già dissi che quando si avverte il dolore c’è qualcosa in più di una contrattura, poi non so le reali condizioni del giocatore, ma sono abbastanza pessimista”.

Nel caso Lorenzo non dovesse farcela, chi vedi al suo posto? “Al posto del capitano vedrei bene Lozano, perché questa partita devi giocartela in mondo diverso a livello tattico. Sarebbe anche una vetrina importantissima per lui dopo un’annata poco felice. Credo che la rapidità del messicano possa fare tanto, inoltre una gara così importante potrebbe dargli la carica e le motivazioni giuste”. 

Quale consiglio senti di dare alla squadra? “So dove la tensione può arrivare. Meno distrazioni e più attenzione in tutto, meno si concede e più possibilità può avere il Napoli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *