fbpx

Sky : Di Lorenzo e Mario Rui hanno rinnovato

rinnovi

calciomercato- soldi

Rinnovi. Il noto giornalista Gianluca Di Marzio, tramite l’ emittente televisiva “Sky Sport” ha annunciato i rinnovi di Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui che hanno firmato in giornata i prolungamenti dei loro contratti.

Gli azzurri, oltre a rinforzare la rosa, si impegnano anche a rinnovare le obbligazioni con i tesserati presenti in rosa, adeguando i loro contratti in essere e mantenendo i giocatori che hanno ben figurato questa stagione e possono essere elementi cardini delle prossime stagioni calcistiche.

I giocatori, entrambi assistiti da Giuffredi, hanno visto innalzarsi il loro ingaggio e Di Lorenzo ha firmato fino al 2025 con opzione per il 2026 per un ingaggio annuo di 2.8 milioni annui, mentre Mario Rui ha sottoscritto fino al 2025 per un ingaggio annuo di 2.5 milioni annui.

I due terzini saranno presenti nella rosa del Napoli e il futuro di entrambi si tinge sempre piĆ¹ di azzurro, A dire il vero, non sono mancate offerte per entrambi, sopratutto per il terzino destro Di Lorenzo, che ben ha figurato nella stagione appena conclusa e si ĆØ disimpegnato anche come difensore centrale.

Inoltre aggiungiamo che bisogna monitorare la situazione di Hysaj, sempre gestito dallo stesso procuratore e in caso di partenza, al Napoli potrebbe arrivare Faraoni del Verona, sempre scuderia Giuffredi.

Segnaliamo la presenza a Napoli di Veretout, sempre con l’agente Giuffredi (come riportato nell’altro articolo), che sia un preludio ad un arrivo imminente del centrocampista in maglia azzurra. Bisogna anche sottolineare che la colonia dei giocatori, gestiti dal procuratore napoletano, potrebbe aumentare.

Inoltre se dovesse partire Ospina, potrebbe arrivare Sepe dal Parma, anche egli gestito da Giuffredi. Un rapporto che puĆ² sempre piĆ¹ consolidarsi tra il procuratore e il Napoli e che potrebbe vedere molti assistiti con la casacca azzurra.

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *