ULTIM’ORA SKY- Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus: l’ex calciatore bianconero subentra a Sarri
Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. L’annuncio al termine di un vertice dirigenziale, tenutosi dopo l’esonero di Maurizio Sarri
Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. L’annuncio al termine di un vertice dirigenziale, tenutosi dopo l’esonero di Maurizio Sarri.
Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Juventus, la dirigenza ha deciso per l’esonero del tecnico di Figline Valdarno dopo la clamorosa eliminazione in Champions ad opera del modesto Lione.
Il tecnico di Figline Valdarno ha perso la panchina dei bianconeri dopo la vittoria sul Lione che, però, è costata l’eliminazione alla compagine piemontese.
Sarri aveva perso la finale di SuperCoppa contro la Lazio e la finale di Coppa Italia contro la sua ex squadra, il Napoli. In questa stagione ha portato nella bacheca bianconera “soltanto” il nono scudetto consecutivo.
Come riporta il giornalista Sky, nonché esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, l’erede del tecnico ex Napoli sarà Andrea Pirlo, attualmente allenatore della Under 23 bianconera. Continuano ad arrivare conferme negli ultimi minuti con il tecnico – inizialmente previsto alla guida dell’Under 23 in Serie C – in sede per ricevere la proposta ufficiale del club bianconero.
Andrea Pirlo è un uomo della Juventus ed è in ottimi rapporti con la dirigenza bianconera. In particolar modo con il Presidente bianconero Andrea Agnelli
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive