fbpx

ANSA- Dalla Spagna: Messi dorme su un materasso anti covid

Messi mattino

Stampa spagnola: Messi ha acquistato un materasso anti Covid

Secondo l’ ANSA a scriverlo sono alcuni giornali spagnoli, come ‘Mundo Deportivo’ ‘As‘, che spiegano le caratteristiche dell’ultima acquisto della “Pulce”, appunto un materasso anti Covid che, grazie ad avveniristiche nanoparticelle, sarebbe in grado di eliminare il Coronavirus nell’arco di quattro ore.

Riposo in sicurezza prima della sfida con gli azzurri

Alla vigilia della sfida con il Napoli, Leo Messi avrebbe dormito ancor più serenamente del solito grazie al suo nuovo materasso anti Covid-19. I giornali spagnoli illustrano nel dettaglio le caratteristiche dell’ultima acquisto della Pulce, appunto un materasso che, per le sue proprietà intrinseche, sarebbe in grado di eliminare il Coronavirus nell’arco di quattro ore.
Il prodotto, commercializzato da una ditta spagnola, almeno secondo chi lo vende, ha un’efficacia del 99,84% nella sua funzione antivirale e antibatterica. (ANSA).

Messi non è l’unico ad utilizzarlo

Ad utilizzarlo non è solo Messi, ma anche altri calciatori spagnoli.  Tra questi Saul che ha rilasciato queste dichiarazioni a tal proposito: “Quando ho provato il materasso, ho notato davvero che mi aiutava a riposare. Prima, dopo ogni partita, mi addormentavo alle cinque o alle sei del mattino e da quando ho il materasso mi addormento in mezz’ora”.

Il materasso infatti avrebbe anche altri benefici: un sistema di vibrazione e massaggio termico sui piedi che aiuta ad addormentarsi. Insomma, quando si dice dormire sonni tranquilli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *