fbpx

Tuttosport: Ipotesi prestito per Lozano

Gattuso Barcellona Lozano Sky

Cessione Lozano, ipotesi prestito per il messicano. Ci pensa il Genoa.

Il Napoli lavora al mercato in uscita. Reparto che deve essere sfoltito da Cristiano Giuntoli è quello offensivo. Dopo l’ addio di Josè Maria Callejon per fine contratto, il club azzurro con gli ingressi di Victor Osimhen e Petagna deve cedere il centravanti Fernando Lllorente e Arek Milik oltre che Amin Younes e Adam Ounas (in rientro dal Nizza). Un altro nome che potrebbe lasciare Napoli, ma solo in prestito è anche quello del messicano Hirving Lozano.

Nonostante il finale di campionato in crescendo con la stima di Gattuso aumentata partita dopo partita nei suoi confronti, il Napoli vuole tutelare il grosso investimento fatto appena un’ estate fa per prelevarlo dal PSV Eindhoven.

Un altro anno in panchina non farebbe bene al Chucky e quindi per lui si ipotizza una cessione in prestito, magari in una società italiana che possa dargli spazio per confrontarsi meglio con il nostro campionato.

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano “Tuttosport”, per l’ ala numero 11 azzurra si sarebbe fatto sotto il Genoa di Preziosi. 

Il club rossoblù  sarebbe addirittura il favorito per accaparrarsi l’ esterno, complici gli ottimi rapporti tra l ‘attuale direttore Faggiano (passato in Liguria dal Parma) e Giuntoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *