fbpx

Vertice a Capri solo per il mercato

Carlo Alvino kiss kiss napoli

Carlo Alvino chiarisce: “Il vertice tra ADL e Gattuso avrà come ordine del giorno solo il mercato azzurro”.

Oggi è il giorno che servirà a pianificare il futuro in casa Napoli. Gli azzurri devono preparare al meglio la prossima stagione agonistica. Tante voci sono circolate nelle ultime ore dell’ incontro a Capri tra Aurelio De Laurentiis, Gattuso e Cristiano Giuntoli. Incontro che avrebbe sancito in primis il rinnovo del tecnico calabrese. Ipotesi questa però smentita dal giornalista tifoso di TV Luna Carlo Alvino che spiega come il vertice di Capri tra il patron azzurro e il tecnico riguarderà solo il prossimo mercato del club e dell’ inizio del ritiro pre season.

Il noto giornalista napoletano ha espresso la propria opinione su questo incontro, pubblicando sul proprio profilo Twitter il suo pensiero. Sul popolare social Carlo Alvino ha anche precisato che il contratto del tecnico, ad oggi, non rappresenti una priorità, data la scadenza dell’ attuale nel giugno 2021.

Questo è il cinguettio di Alvino sulla questione:

“Noto in giro troppa ansia sul rinnovo di Gattuso. Di quale rinnovo stiamo parlando? Gattuso ha un contratto fino al termine della prossima stagione e lui stesso ha detto che non è argomento che gli interessa. Per me l’incontro è legato al mercato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *