fbpx

GdS: Reguilon nel mirino del Napoli

Il terzino Reguilon seguito dal Napoli. Si lavora per il prestito.

Tanti nomi circolano in orbita Napoli. Cristiano Giuntoli sta sondando il mercato nazionale ed europeo in cerca di un terzino sinistro che faccia rifiatare Mario Rui. L’ultimo nome venuto fuori è quello del terzino sinistro Sergio Reguilon, il ragazzo, come riferito dal quotidiano “la Gazzetta dello Sport” nella sua edizione odierna, interesserebbe al Napoli.

Il calciatore classe 96, l’ ultima stagione in prestito al Siviglia è di proprietà del Real Madrid. La dirigenza napoletana è interessata a prelevarlo in prestito.

Il nome del mancino spagnolo però è solo un’ alternativa al vero obiettivo di mercato: il greco Kostas Tsimikas.

Il direttore sportivo partenopeo vuole prima capire quali margini di trattativa esistano con l’Olympiacos (proprietaria del cartellino del terzino) e poi magari affondare il colpo blancos. Sul greco ci sarebbero anche le attenzioni del Liverpool.

Chi è Sergio Reguilon.

Sergio Reguilón Rodríguez nasce a Madrid il 16 dicembre del 1996.

Entra nella cantera delle merengues nel 2005. Inizia il suo peregrinare in prestito dal 2015 prima al CD Logroñés e poi al Siviglia quest’anno. Nel mezzo presenze nel Real Madrid Castilla.

In questa stagione di Liga il classe 96 in Andalusia ha collezionato 31 presenze con due gol all’ attivo.

Il ragazzo è un terzino versatile, dotato di buona corsa. All’ occorrenza può essere utilizzato anche nel ruolo di ala sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *