fbpx

Tsimikas, l’Olympiacos vuole almeno 20 milioni

Uno dei calciatori accostati al Napoli con frequenza è il laterale dell’Olympiakos Kostas Tsimikas

Uno dei calciatori accostati al Napoli con frequenza è il laterale dell’Olympiakos Kostas Tsimikas.

Come ha riferito la redazione di TMW, il Lille ha proposto 10 milioni di euro, poi 12 milioni, ma entrambe sono state rifiutate dalla società greca.

L’Olympiakos vorrebbe almeno 20 mln di euro.

Quasi certamente Tsimikas sarà un pezzo uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato.

La speranza, come riferisce TMW, è di far partire un’asta che si avvicini ai venti milioni.

Il Napoli ha messo gli occhi sul laterale difensivo greco Kostas Tsimikas per rinforzare il reparto arretrato ed è già pronto ad avanzare una prima offerta.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il club partenopeo ha un solo giocatore di ruolo in questo comparto, Mario Rui, considerato il lento recupero di Faouzi Ghoulam.

Per questo la società azzurra ha pronta una prima offerta di 15 milioni di euro da presentare all’Olympiacos per Tsimikas, 24 anni.

La trattativa potrebbe essere in salita perché i greci valutano il giocatore 20 milioni, 5 in più di quanto ha intenzione di offrire il Napoli.

Nel caso in cui l’intesa con l’Olympiacos per il passaggio in azzurro di Konstantinos Tsimikas non dovesse concretizzarsi, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha comunque nel mirino delle alternative

Per quel ruolo Giuntoli avrebbe messo sotto osservazione anche il nazionale croato in forza ai Rangers Glasgow, Borna Barisic, 27 anni. Il suo cartellino ha un costo che si aggira intorno ai 7-8 milioni di euro.

Giuntoli sta seguendo due giocatori: Lorenzo Moron (26 anni) del Betis Siviglia e Luka Jovic (22) del Real Madrid. Il primo ha una clausola molto alta, 60 milioni di euro che il Napoli è convinto di poter aggirare.

Il suo accordo col club spagnolo scadrà a giugno 2022 e il dirigente napoletano è intenzionato a trattarlo direttamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *