fbpx

CdS: Due nomi per sostituire Callejon

José Callejon cdm

Addio Josè Callejon, sono rimasti due i nomi per sostituirlo.

Quella di Barcellona, l’ 8 agosto, è stata ufficialmente l’ ultima apparizione in maglia azzurra di Josè Maria Callejon. Lo spagnolo lascia Napoli dopo 7 anni per la scadenza del proprio contratto con il club azzurro. Addio, questo, non del tutto metabolizzato, nonostante ormai le intenzioni della società fossero chiare. Società che adesso sta lavorando sul mercato per trovare un degno erede dell’ andaluso. Il cerchio dei papabili sostituti di Callejon si stringe sempre più: due ora sono i nomi seguiti con insistenza dal direttore partenopeo Cristiano Giuntoli.

Il Napoli sfoglia la margherita.

Come riferito dall’ edizione odierna del quotidiano romano “il Corriere dello Sport” il Napoli sfoglia la margherita, margherita che porta soltanto due petali. Il club partenopeo infatti insegue con insistenza soltanto due nomi: Cengiz Under e Jeremie Boga.

Per un motivo o per un altro depennati i nomi dei vari Rashica del Werder Brema e Federico Bernardeschi della Juve, che non accetta volentieri la destinazione in riva al Golfo.

Oggi, il preferito di mister Rino Gattuso resta il franco ivoriano del Sassuolo, Boga. Gli emiliani chiedono sempre 40 milioni di euro. Si lavora.

Under, il turco classe 97 della Roma è l’ alternativa. I contatti con la dirigenza capitolina sono frequenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *