fbpx

Scala nuovo vice team manager del Napoli

Repubblica - il Napoli

Una nuova figura potrebbe ben presto insediarsi nella struttura societaria Calcio Napoli e potrebbe collaborare con De Maetteis, attuale team manager degli azzurri e potrebbe essere una figura utile anche per le trattative di calciomercato, data la sua esperienza da direttore sportivo in quel di Bari.

Il noto giornalista sportivo, Schira rileva, tramite twitter, che Matteo Scala, attuale direttore sportivo del Bari, club della famiglia De Laurentiis e presidiato da Luigi, potrebbe avere un ruolo nella società partenopea.

Nella fattispecie, il Bari starebbe valutando l’ assunzione di un nuovo direttore sportivo, tale Romaiorone con lo spostamento di Scala al Napoli, per lui pronto un ruolo da vice team manager dei partenopei.

Un nuovo rinforzo in società, dopo la scelta di Valoti per la Primavera, che dimostra la voglia di De Laurentiis di creare una struttura societaria solida e che possa crescere nel tempo.

L’  innesto di Scala potrebbe sgravare Giuntoli, impegnato più sul calciomercato che sulla squadra e potrebbe collaborare con lo scouting azzurro con Maurizio Micheli e Michele Mantovani e creare una sinergia forte e una società competitiva in Italia.

Nel breve periodo potrebbero esserci anche ulteriori cariche che potrebbero entrare nel Calcio Napoli e si potrebbe pensare alla figura di un direttore tecnico o l’ ingresso di qualche figura storica del Napoli degli anni ottanta

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *