fbpx

Radio KissKiss- Perinetti, ds Brescia: “La prossima serie B sarà una A2 per il valore delle squadre. Tonali può lasciare Brescia. Cistana piace al Napoli? Vogliamo tenerlo e rilanciarlo”

Il Napoli a Juric

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Brescia, ha parlato ai microfoni di Radio KissKiss Napoli ed ha svelato un interessamento del club azzurro per Cistana

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Brescia, ha parlato ai microfoni di Radio KissKiss Napoli ed ha svelato un interessamento del club azzurro per Cistana

Queste le sue parole:

“La prossima Serie B sarà una vera e propria A2 per il valore dei competitor. Ma l’obiettivo è chiaro, il Preisdente è stato diretto e lavoreremo per risalire subito nella massima categoria.”

Si è parlato anche di Tonali, talento della squadra cortegiato da molti club di Serie A, in primis l’Inter: “Inutile girarci intorno, Tonali è uno dei calciatori che può lasciare Brescia. E’ un ragazzo che ha attenzioni importanti, ma non darei nulla per scontato. Tutto è aperto, il presidente Cellino sta gestendo tutto in prima persona. Tonali immagino possa essere il punto focale del calciomercato del Brescia ma è prematuro dare tutto per scontato e definitivo.”.

Infine su gli altri giocatori: “Cistana interessa al Napoli? Piace anche a noi… Quest’anno Cistana è stato bloccato da qualche problemino fisico che poi ha recuperato. Fa parte dei calciatori che vogliamo tenere e rilanciare per farci riportare dove eravamo. Il gruppo è valido è forte, ne siamo certi. Per giocare in grandi squadre c’è tempo: il Presidente Cellino vuole tenere il gruppo base per tentare la scalata alla Serie A.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *