fbpx

Cristiano, allenatore Castel di Sangro: “Emozionato di incontrare il Napoli”

Castel di Sangro ritiro

Domenico Cristiano parla a pochi giorni dal ritiro azzurro a Castel di Sangro

L’allenatore del Castel di Sangro, Domenico Cristiano, ha rilasciato delle dichiarazioni in diretta a Radio Kiss Kiss. Il mister presenta la squadra e descrive le proprie sensazioni in vista dell’amichevole che giocherà contro gli azzurri, in ritiro nella città aquilana.

Non nasconde l’emozione, lui che ha origini napoletane e che la maglia del Napoli l’ha indossata da calciatore durante la sua lunga carriera.

Le parole del tecnico castellano in diretta radio

“Siamo una squadra di Eccellenza composta da giovani che lavorano e poi vengono ad allenarsi senza percepire nemmeno un euro. Domani iniziamo una piccola preparazione anche in vista dell’amichevole con il Napoli in un ambiente stupendo di cui si è innamorato anche De Laurentiis. Abbiamo delle strutture all’avanguardia, un bellissimo clima che permette una preparazione ideale. Siamo tutti emozionati di incontrare il Napoli. Non solo i ragazzi che affronteranno i loro idoli, ma anche il sottoscritto che ha avuto la fortuna di vestire la maglia azzurra. Essere un giocatore del Napoli e poter giocare al San Paolo è motivo di orgoglio per me che ho i genitori di Frattamaggiore. Insigne ha fatto una gavetta che gli ha permesso di diventare meritatamente il capitano della squadra che ama”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *