fbpx

Venerato: “Under e 15 milioni per Milik non è la cifra giusta”

Mercato Napoli

Ciro Venerato frena sulla trattativa tra Napoli e Roma

Il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla notizia che i maggiori quotidiani sportivi hanno riportato questa mattina.

 

Infatti pare che la Roma voglia fare un tentativo concreto per convincere Arek Milik ad approdare alla corte del neo presidente Friedkin. Per questo i giallorossi avrebbero messo sul piatto 15 milioni di euro oltre ad inserire nella trattativa il cartellino del turco Under, profilo molto gradito alla società azzurra. Giuntoli ha sulla sua lista il talentuoso esterno offensivo della Roma da tempo. Lo scoglio al momento è rappresentato in primis dallo scarto economico, con il Napoli che chiede una cifra superiore insieme al turco.

Inoltre il club capitolino ha un compito arduo, ovvero riuscire a convincere il centravanti polacco ad accettare di vestire la maglia della Roma. Milik si troverebbe a decidere tra Roma e Juventus. Con i bianconeri avrebbe già trovato l’accordo sull’ingaggio.

L’ultima grande variabile porta il nome di Edin Dzeko. Il capitano giallorosso dovrebbe accettare la cessione. Solo così Friedkin riuscirebbe a muoversi meglio sul fronte mercato in attacco.

Le parole del giornalista in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli

“La Roma è intenzionata a prendere Milik offrendo Under e 15 milioni. Non è la cifra giusta, perchè il Napoli chiede 20 milioni insieme al turco. In tutto questo la Roma deve prima cedere Dzeko, ma soprattutto va convinto Milik che deve aprire ai giallorossi abbandonando l’idea Juventus”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *