fbpx

CDM: “Il Napoli lavora al prestito di Meret”

Il punto del CDM sul dualismo Ospina-Meret

L’edizione odierna del CDM. Pare che Rino Gattuso abbia definitivamente delineato le sue gerarchie, preferendo David Ospina ad Alex Meret tra i pali.

Soprattutto all’inizio della sua avventura in azzurro il tecnico aveva impiegato prevalentemente il colombiano dal primo minuto. Il mister ha motivato la scelta attribuendo all’ex Arsenal maggiore affidabilità nel gioco con i piedi.

Il giovane friulano ha dimostrato comunque il suo valore durante la stagione anche nella difficile fase di gestione con Carlo Ancelotti. L’alternanza con il compagno nell’ultima parte di stagione gli ha permesso inoltre di giocare una finale di Coppa Italia da protagonista. Si è sempre fatto trovare pronto e adesso chiede maggiori garanzie.

Alex verso il prestito

Sembra dunque che i percorsi del Napoli e di Meret debbano separarsi a breve. Stando a quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, l’agente del calciatore si sta guardando intorno per mandare a giocare il portiere in prestito.

Già nelle scorse settimane il procuratore Pastorello aveva resa esplicita questa possibilità. Senza garanzie del posto da titolare il portiere andrebbe a giocare altrove. Al momento non ci sono sviluppi concreti, ma senza dubbio un estremo difensore come Meret farebbe comodo a molte squadre della Serie A.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *