fbpx

Il Napoli vuole Thiago Silva

Thiago Silva-Napoli, contatto con Gattuso! Apertura al possibile affare.

Il Napoli è alla ricerca di un difensore affidabile per la prossima stagione. Con il sempre più certo addio di Koulibaly e quello probabile di Maksimovic (a meno che non ci sia un’ apertura sul rinnovo) Giuntoli è impegnato a trovare un grande difensore da affiancare Manolas (il prescelto è Gabriel ma sembra vicinissimo all’ Arsenal). In virtù di questo scenario, sembrerebbe, come raccolto dalla redazione del sito web di informazione sportiva “lebombedivlad.it”, il Napoli sarebbe molto interessato a mettere sotto contratto Thiago Silva, in scadenza con il PSG.

Gattuso-Thiago Silva contatto!

Pare che sia stato proprio il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, a sondare la disponibilità del forte difensore brasiliano ex Milan. I due sono molto amici avendo condiviso lo spogliatoio e le vittorie nel Milan di Carlo Ancelotti.

Thiago Silva è sicuramente un difensore di esperienza e di grande affidamento anche se non più giovanissimo. L’elemento importante è l’apertura da parte del Napoli alla trattativa nonostante l’età. Il patron Aurelio De Laurentiis  è pronto a proporre un ingaggio di 5,5 milioni di euro per due anni.

Concorrenza serrata.

Sul giocatore comunque c’è una folta concorrenza. Il Napoli è solo l’ ultima delle pretendenti al difensore. Sul centrale carioca si era ipotizzato un ritorno clamoroso al Milan e anche un sondaggio della Fiorentina. Non sarebbe da escludere comunque un possibile rinnovo con il suo attuale club.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *