fbpx

Zielinski vicino al rinnovo: pronto un contratto da top player

ADL blinda Zielinski
Il centrocampista polacco potrebbe firmare a breve

Continuerà il matrimonio tra Piotr Zielinski e il Napoli. Il centrocampista della nazionale polacca firmerà (a breve) un contratto da top player fino al 2024. Il suo rendimento non è stato sempre costante, ma il presidente Aurelio De Laurentiis e il tecnico Gennaro Gattuso lo ritengono molto importante per la squadra.

Infatti, Piotr ha collezionato 37 presenze in Serie A nel corso della scorsa stagione realizzando anche due reti; in più, ha giocato anche tutte e cinque partite in Coppa Italia e ben sette in Champions League. A dimostrazione di quanto Ringhio creda in lui e punti forte sul centrocampista classe 1994.

Un calciatore che l’Udinese prelevò dallo Zagłębie Lubin (squadra polacca) prima di passarlo in prestito all’Empoli e cedendolo, poi, a titolo definitivo al Napoli. Dunque, gli azzurri voglio il loro numero 20 e lui vuole rimanere all’ombra del Vesuvio ed è proprio per questo che, una volta limati gli ultimi dettagli, il matrimonio continuerà ufficialmente.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Zielinski l’ha lasciato intuire in epoca non sospetta («qui sono felice») e ora che la fumata azzurra sta per levarsi, potrà sentirsi sempre più a casa sua. Quattro anni c’è stato, altri quattro (almeno e a scanso di imprevedibili novità) ci resterà. Napoli è casa sua, dopo che De Laurentiis gli ha ritoccato l’ingaggio (intorno ai tre milioni a salire) e che eventuali estimatori dovranno assaltare quel bunker della «rescissoria» che ondeggia in prossimità dei cento milioni di euro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *