fbpx

Tagliafico è il nome nuovo per la fascia del Napoli

Tagliafico terzino sinistro
L’obiettivo principale resta sempre Reguilon

Cristiano Giuntoli vuole cautelarsi. Il Napoli ha bisogno di un terzino sinistro per sostituire il partente Faouzi Ghoulam e un nome nuovo è spuntato sul taccuino del direttore sportivo partenopeo: si tratta dell’argentino dell’Ajax Nicolas Tagliafico. Al momento si tratta soltanto di un sondaggio, il club di Aurelio De Laurentiis non ha ancora fatto arrivare un’offerta ufficiale alla società olandese.

Il favorito numero uno, per la fascia sinistra della squadra allenata da Gennaro Gattuso resta, comunque, Sergio Reguilon, di proprietà del Real Madrid ma in prestito al Siviglia con cui ha vinto l’Europa League vincendo la finale per 3-2 contro l’Inter. De Laurentiis sta provando ad imbastire una trattativa che porti ad una conclusione che accontenti tutte le parti in gioco, ma accontentare le richieste dei “Galacticos” non è cosa facile.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“La priorità è cedere, ma il desiderio è di acquistare quel che serve, quindi un esterno basso di sinistra, uno alto di destra e un centrale difensivo per fronteggiare l’addio di Koulibaly. Nel casting per la corsia mancina di fine agosto, che comunque prosegue, dopo Reguilon (che rimane il favorito), s’è insediato anche l’idea Nicolas Tagliafico (28 anni tra una settimana) argentino dell’Ajax”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *