fbpx

Osimhen al primo giorno di ritiro: subito sorpreso dai tifosi

Il nuovo attaccante del Napoli è rimasto colpito dall’entusiasmo dei tifosi

E’ stato il primo acquisto del Napoli per la stagione 2020-21. E’ arrivato per sostituire Arek Milik (su di lui ci sono Roma e Juventus) e Fernando Llorente (resta vivo l’interesse di Benevento e Genoa) e ieri Victor Osimhen ha iniziato il ritiro azzurro in quel di Castel di Sangro.

L’ex calciatore del Lille ha mosso i primi passi agli ordini del mister Gennaro Gattuso per il primo allenamento stagionale. Per lui tanta corsa e un’ottima impressione. Soprattutto quando, durante la partitella di fine sessione, ha realizzato due gol. Al momento della prima marcatura, però, è rimasto sorpreso dall’entusiasmo del tifo partenopeo che ha fatto partire applausi scroscianti in segno di benvenuto, approvazione e fiducia nelle capacità e qualità del calciatore nigeriano. Il 21enne, dal canto suo, non aspetta altro che scendere in campo al San Paolo e dimostrare a tutti il suo reale valore. Intanto, la scintilla è scoccata.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano TuttoSport:
“Quando i due bus del Napoli alle 12:30 sono spuntati nei pressi del quartier generale del club in ritiro, c’erano cinquecento fan azzurri entusiasti. Tutti gli occhi erano puntati suoi nuovi arrivati, Rrhamani ma soprattutto Osimhen, apparso molto sorpreso da tanta euforia. “Vedrai scene anche più calde” gli hanno spiegato i compagni. Gattuso ha portato la squadra allo stadio Patini per il primo allenamento della stagione 2020-21. Sgambatura, lavoro atletico e poi un paio di partitine, prima ad una sola porta e poi a metà campo, con l’euforia dei fan per il primo gol di Osimhen, ma anche per la rete straordinaria di Ciciretti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *