fbpx

GdS: Difficoltà per Reguilon

Restano le difficoltà per arrivare a Reguilon. Spuntano le alternative.

La dirigenza del Napoli è sempre alla ricerca di un terzino sinistro che possa completare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. Il mister attende ancora rinforzi in quella zona del campo, non reputando Faouzi Ghoulam idoneo alla causa. Il terzino algerino a giorni potrebbe lasciare il ritiro di Castel di Sangro per trasferirsi in Inghilterra (al Wolverhampton) sotto la regia del suo agente Jorge Mendes. La prima scelta del Napoli per il ruolo è sempre Sergio Reguilon del Real Madrid ma restano le solite difficoltà per arrivare al classe 96.

Difficoltà rappresentate dalla valutazione che i blancos danno al proprio giocatore e alla volontà degli stessi di inserire nell’ eventuale accordo con il Napoli una clausola di recompra.

Per questo la dirigenza campana guarda anche alle alternative. Secondo l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport” si attenzionano i nomi di Luca Pellegrini della Juventus (in rientro dal prestito al Cagliari) e Michal Karbownik, classe 2001, del Legia Varsavia.

Anche del terzino della Juve, si è parlato, infatti, con Mino Raiola (anche agente del laterale difensivo), ieri, durante la sua visita nel ritiro abruzzese del Napoli. Il ragazzo piace in particolar modo al direttore sportivo napoletano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *