CdM: Boga prima scelta
Boga resta la prima scelta del Napoli. Possono arrivare anche due esterni, dipende da Lozano.
Il folto gruppo che da qualche giorno sta lavorando e sudando a Castel di Sangro in preparazione della prossima stagione agonistica è destinato a cambiare. Ci saranno delle uscite ma anche dei volti nuovi. Uno dei nuovi arrivi potrebbe essere Jeremie Boga, sempre la prima scelta di Cristiano Giuntoli, per sostituire Josè Maria Callejon.
Nonostante le parole in conferenza stampa del direttore azzurro, il Napoli è sempre alla ricerca di un esterno offensivo. Secondo l’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”, addirittura gli esterni in arrivo potrebbero essere anche due.
Si proprio così, due nuovi esterni offensivi per mister Rino Gattuso, ma tutto dipende dal futuro di Hirving Lozano.
Ieri a Castel di Sangro ha fatto capolino Mino Raiola, agente del messicano: pare sia venuto fuori che il Chucky rimarrà alla corte di Ringhio anche l’ anno prossimo. Non è, però, da escludere che per il numero 11 azzurro possa prospettarsi una cessione in prestito e quindi oltre a Boga la dirigenza partenopea andrebbe su un’ altra ala.
Oltre al franco ivoriano del Sassuolo, infatti, gli azzurri, seguono con molta attenzione anche le vicende legate ad Under della Roma e a quelle di Federico Bernardeschi della Juve.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.