fbpx

Il Mattino: Demme potrebbe far posto a Veretout

Demme, a sorpresa, può essere ceduto: al suo posto Jordan Veretout.

Diego Demme, arrivato a gennaio, a sorpresa può essere già ceduto per far posto a Jordan Veretout, seguito da tempo dal Napoli.

Arrivato in maglia azzurra con Stan Lobotka, per dare equilibrio al Napoli, da insostituibile può addirittura essere sacrificato dopo appena 6 mesi all’ ombra del Vesuvio.

Strano il destino dell’ ex Lipsia che sembrava avesse risolto tutti i problemi della squadra di Gattuso che cercava come il pane un uomo d’ ordine in mezzo al campo.

Come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano napoletano “il Mattino”, la dirigenza azzurra per far spazio al francese della Roma Jordan Veretout, cederebbe, neanche tanto a malincuore, l’ italo tedesco.

Gattuso, infatti,vede il francese ex Fiorentina più come regista che mezzala e quindi uno tra Demme e Lobotka sarebbe di troppo. A sfavore del numero 4 azzurro gioca un ruolo importante il fattore anagrafico. Infatti il mediano di origini calabresi è un classe 91, cinque anni in più di Lobotka e due anni in più dello stesso Veretout.

Gli estimatori comunque non mancano per il regista: Roma, Fiorentina e Torino sarebbero molto interessate alle sue prestazioni. Non sarebbero da trascurare anche le piste che portano all’ estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *