fbpx

CDS – Raiola vuole convincere Bernardeschi a trasferirsi al Napoli. L’apertura del calciatore c’è stata, si attendono sviluppi

Raiola vuole convincere Bernardeschi a trasferirsi al Napoli. L’apertura del calciatore c’è stata, si attendono sviluppi

Raiola vuole convincere Bernardeschi a trasferirsi al Napoli. L’apertura del calciatore c’è stata, si attendono sviluppi

Il mercato partenopeo è entrato nel vivo. Dopo la presentazione di Osimhen e Rrahmani, alla quale seguirà (al termine del periodo di quarantena) anche quella di Petagna, il Napoli cerca di chiudere alcune delle trattative di mercato che hanno tenuto impegnato Cristiano Giuntoli in questi mesi.

L’attenzione degli ultimi giorni era stata focalizzata sugli addii di Allan e Koulibaly, i quali sono in procinto di trasferirsi rispettivamente al City e all’Everton. Ma se per il brasiliano sembra praticamente fatta, il senegalese è ancora in attesa dell’accordo tra ADL e Citizens.

Una volta sbloccata almeno una delle trattative in uscita, il Napoli tornerà prepotentemente sull’esterno d’attacco, ruolo che ha catalizzato le attenzioni del diesse nei mesi scorsi.

I tre nomi più gettonati sono ancora Boga, Under e Bernardeschi.

Ma se qualche settimana fa sembrava tramontata l’idea di portare l’ex viola al Napoli, le ultime ore suggeriscono di non tralasciare la pista che porta allo juventino.

Il suo manager, Mino Raiola, ha incontrato ieri ADL. L’oggetto della chiacchierata è stato ufficialmente la posizione del messicano Lozano.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, tuttavia, nel discorso sarebbe rientrato anche Bernardeschi. L’esterno aveva già aperto alla possibilità di approdare in azzurro, ma restano comunque da valutare la situazione economica e il nodo diritti d’immagine.

Ostacoli superabili: con Raiola di mezzo, nulla è impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *