fbpx

Tuttosport – Arkadiusz Milik potrebbe restare a Napoli! Le trattative con Roma e Juventus sono arenate: si apre la pista della permanenza

Arkadiusz Milik potrebbe restare a Napoli! Le trattative con Roma e Juventus sono arenate: si apre la pista della permanenza

Arkadiusz Milik potrebbe restare a Napoli! Le trattative con Roma e Juventus sono arenate: si apre la pista della permanenza

Arkadiusz Milik e il Napoli vivono ormai da separati in casa. Il numero 99 non ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2021, pertanto le parti sono ormai da settimane in cerca di una soluzione che possa accontentare tutti. Quella più logica vuole che le strade si separino.

Il club, infatti, non ha alcun interesse ad iniziare la stagione puntando un calciatore che avrà la testa altrove. Lo stesso discorso vale per il polacco. Un anno in una squadra che non punta più su di lui potrebbe essere pesante per chiunque, a maggior ragione se si parla di un ragazzo che ha già affrontato due gravi infortuni ed ha bisogno di continuità.

I primi approcci con la Juventus risalgono a qualche mese fa. Milik ha da tempo l’accordo con i bianconeri, ma le due società non riescono a far convergere domanda e offerta.

Da qualche settimana sul centravanti si è inserita la Roma, con la quale si cerca un’intesa sulle contropartite da inserire nell’affare.

Ecco quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport:

Dicono che Milik non abbia perso le speranze di andare alla Juventus (ipotesi però sempre meno percorribile proprio alla luce della sterzata dei bianconeri verso Dzeko e delle difficoltà a trovare una soluzione fra i club) e stia inizando a maturare la scelta di aspettare un anno al Napoli, senza rinnovare il contratto e liberandosi a zero nel giugno 2021, con la possibilità di scegliersi il proprio destino (e magari monetizzare ancora di più il trasferimento). Una scelta rischiosa, visto che De Laurentiis è stato minaccioso a riguardo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *