fbpx

Il Mattino – Gennaro Montuori ritira la candidatura con Forza Italia a causa di…Salvini. La decisione è arrivata a seguito di un diverbio con la segreteria

Gennaro Montuori ritira la candidatura con Forza Italia a causa di…Salvini. La decisione è arrivata a seguito di un diverbio con la segreteria

Gennaro Montuori ritira la candidatura con Forza Italia a causa di…Salvini. La decisione è arrivata a seguito di un diverbio con la segreteria

“Forza Italia in Campania ha tante segreterie, evidentemente io sono finito in quella sbagliata”.

Queste le parole pronunciate riportate da Gennaro Montuori (alias “Palummella”), e riportate da Il Mattino, che segnano la fine della breve esperienza con il partito Forza Italia.

Facciamo un passo indietro. L’ex ultrà della curva B si era candidato circa una settimana fa per le prossime elezioni regionali. “Già in passato mi sono state offerte candidature che non ho mai accettato. Ma stavolta, a 62 anni, forse è arrivato il momento giusto.

Forza Italia è Silvio Berlusconi, che quando era presidente del consiglio migliorò le cose a Napoli durante l’emergenza rifiuti”.

Queste le sue parole, pronunciate otto giorni fa, nel momento in cui aveva deciso di candidarsi.

Poi l’inaspettato dietrofront.

Secondo varie fonti, dietro la scelta di ritirare la candidatura, ci sarebbe la richiesta, formulata dallo stesso Monutori a Fulvio Martusciello, di diramare un comunicato per invitare Matteo Salvini a porgere le scuse ai napoletani per i cori offensivi di cui si era reso protagonista.

A seguito del rifiuto di Martusciello, Montuori (che aveva fatto sapere di apprezzare Salvini sulla questione migranti) avrebbe deciso di abbandonare la nave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *