fbpx

SI: Su Koulibaly c’era anche il Chelsea.

Koulibaly Manchester

Koulibaly poteva finire al Chelsea. Per restare al Napoli chiede il rinnovo.

Il Napoli in queste ore sta definendo importanti cessioni: Allan è ad un passo dall’ Everton mentre Milik sembra orientato ad accettare il passaggio alla Roma. Resta ancora in bilico, invece, la situazione riguardante Kalidou Koulibaly che attende sempre il Manchester City. Secondo il giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, su Koulibaly c’era anche il Chelsea prima di  ingaggiare Thiago Silva, ma il discorso non ha avuto seguito.

Sempre secondo il giornalista calabrese, la trattativa con il Manchester City di Pep Guardiola potrebbe entrare nel vivo dalla prossima settimana. Il procuratore del senegalese Fali Ramadani sta mantenendo vivi i contatti con i Citizen. La sensazione è che se gli inglesi presentassero al Napoli un’ offerta pari a 70 milioni di euro, l’ affare andrebbe facilmente in porto.

Retroscena rinnovo.

Alfredo Pedullà si sofferma anche su un interessante retroscena sul futuro di Kalidou Koulibaly. Il gigante classe 91, fino a prima della gara di ritorno degli ottavi di Champions a Barcellona aveva chiesto, per restare all’ ombra del Vesuvio, il rinnovo del contratto ad ADL. Proposta, questa, rifiutata dal patron azzurro che vuole ricavare un’ importante plus valenza dalla cessione dell’ ex Genk.

Per rimanere in azzurro il numero 26 chiederebbe un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *