fbpx

Il Mattino- Il Napoli torna a pensare al rinnovo di Gattuso: Mendes media tra le parti. Incontro a metà settembre

Rino Gattuso - Napoli

La dirigenza del Napoli torna a pensare al rinnovo del proprio tecnico Gennaro Gattuso. A breve possibile un incontro

La dirigenza del Napoli torna a pensare al rinnovo del proprio tecnico Gennaro Gattuso. A breve possibile un incontro

Come riporta “Il Mattino” di oggi, si ritorna a parlare del rinnovo del tecnico del Napoli Gennaro Gattuso. Potrebbe infatti esserci un appuntamento a breve che il Napoli potrà sfruttare per gettare le basi per il nuovo contratto del tecnico e provare dunque a blindarlo. L’occasione giusta potrebbe essere l’amichevole che si sta cercando di organizzare a metà settembre a Lisbona, con l’avversario che dovrebbe essere lo Sporting.

Ovviamente un ruolo centrale sarà di Jorge Mendes, l’agente di Gattuso, che proprio lì ha il suo quartier generale e potrà capire sin da ora se si potrà iniziare a pensare a un Napoli di Gattuso anche per il futuro. Per ora, l’unico ostacolo al rinnovo è la maxi penale di 7 milioni di euro che De Laurentiis vorrebbe inserire nella bozza del nuovo contratto. Gattuso ha fatto intendere proprio attraverso Mendes di non volere una clausola di questa dimensione.

Le parti sono da tempo a lavoro e sembrano voler continuare insieme anche se bisogna limare qualche piccolo dettaglio. Che nel caso della penale tanto piccolo non è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *