fbpx

Luigi Cirillo: Affissione selvaggia di manifesti a Castellammare di Stabia

Luigi Cirillo affissione selvaggia

Luigi Cirillo, consigliere Regionale del Movimento 5 stelle, si è dedicato all’affissione selvaggia di manifesti creando forte imbarazzo

Luigi Cirillo, consigliere Regionale del Movimento 5 stelle, si è dedicato all’affissione selvaggia di manifesti elettorali creando imbarazzo nelle file grilline.

Il candidato (e consigliere uscente) pentastellato ha creato scompiglio non solo nell’opinione pubblica ma anche tra le fila dei candidati e degli eletti del M5S. La candidata al Consiglio Regionale per la carica di presidente, Valeria Ciarambino, è perplessa per quanto sta avvenendo a Castellammare di Stabia.

Il consigliere regionale Luigi Cirillo è. disperato, cerca a tutti i costi di conquistare la poltrona. Cirillo, vorrebbe “vincere facile”,  come nel 2015 dove già praticò l’affissione selvaggia suscitando già allora la rabbia di tutti i candidati. Alla faccia del bon ton politico e delle (buone) regole elettorali cambia pelle. Anche questa volta ad essere “imbrattata” brutalmente è stata la sua città.

Luigi Cirillo affissione selvaggia

Sembrano oramai lontani i tempi del gazebo in villa comunale, il volantinaggio asfissiante in ogni ora del giorno e la pizza auto finanziata e servita ai tavoli agli aderenti al suo progetto politico.

Un comportamento imbarazzante non solo per la candidata presidente, Valeria Ciarambino, ma anche per gli altri candidati pentastellati che, a differenza del furbetto Luigi Cirillo, stanno rispettando le regole della competizione elettorale per guadagnare la poltrona all’interno del consiglio Regionale al centro direzionale per i prossimi cinque anni in regione Campania.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *