fbpx

CDS – Scambio Milik Under, si può chiudere! Salta Riccardi. La contropartita potrebbe essere il terzino classe 2001 Bouah

Scambio Milik Under, si può chiudere! Salta Riccardi. La contropartita potrebbe essere il terzino classe 2001 Bouah

Scambio Milik Under, si può chiudere! Salta Riccardi. La contropartita potrebbe essere il terzino classe 2001 Bouah

Il Napoli e la Roma sono in continuo contatto per concretizzare la trattativa che porterebbe Arkadiusz Milik nella capitale e Cengiz Under in azzurro.

Giuntoli è al lavoro da settimane per garantire a Gattuso l’esterno (o gli esterni) da consegnare alla rosa che affronterà la stagione 2020/21.

La distanza tra i due club sembra ormai minima.

Ecco quanto si legge sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport:

La sensazione è che alla fine l’affare si farà, innescando la giostra che sappiamo. Roma e Napoli sono molto vicine al punto d’incontro che perfezionerà lo scambio tra Cengiz Ünder e Arek Milik, con reciproca soddisfazione tecnica e sorrisi finanziari”.

Nella trattativa, anziché un conguaglio, potrebbe essere inserito un elemento del vivaio giallorosso, che però non sarà Alessio Riccardi. Il talentuoso 2001 è stato infatti ceduto in prestito al Pescara. Il club capitolino si accollerà quasi tutto lo stipendio, che si aggira intorno agli 800.000 € lordi, pur di garantire spazio e continuità al gioiellino.

Napoli e Roma dovranno dunque trovare un’intesa sulla contropartita: il quotidiano romano fa il nome del terzino Bouah, altro classe 2001.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *