fbpx

Sokratis parla con Gattuso, ma deve liberarsi gratis

Sokratis Papastathopoulos Napoli
Il calciatore ha già un’intesa con il Napoli

Sokratis Papastathopoulos è nel mirino del Napoli. Il difensore greco è il candidato numero uno per la sostituzione di Kalidou Koulibaly, in partenza verso il Manchester City, al centro della difesa partenopea. L’ex Genoa e Borussia Dortmund è in continuo contatto con il tecnico Gennaro Gattuso.

Papastathopoulos, come detto, parla con Gattuso che gli fa sentire tutta l’importanza che avrebbe nella sua squadra e le parti sono vicine già da un po’ di tempo, ma quello di cui c’è bisogno in questo momento è che si liberi a parametro zero dall’Arsenal. In questo modo non ci sarebbero problemi di alcun tipo. Infatti, il difensore greco vuole il Napoli e il Napoli vuole l’ex difensore del Genoa. Un matrimonio che sembra destinato ad andare in porto: l’unica condizione è che il greco dovrà liberarsi a parametro zero.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Il Napoli vuole prenderlo a parametro zero aspettando che il difensore greco si liberi dall’Arsenal con cui ha il contratto in scadenza a giugno 2021. Negli ultimi giorni ci sono stati frequenti contatti con Gattuso e De Laurentiis, Sokratis ha una proposta molto ricca dal Qatar ma preferisce il Napoli con cui ha già un’intesa di massima per un ingaggio di 2,5 milioni a stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *