fbpx

TMW: Bucchioni sul mea culpa di ADL

Bucchioni intervista Radio Sportiva

Il giornalista Bucchioni su ADL: “ADL ha capito di aver sbagliato a non cedere prima Allan e Koulibaly”.

Ieri Aurelio De Laurentiis in un’ intervista alla radio ufficiale del Calcio Napoli, ha fatto intendere di essersi pentito di non aver ceduto prima i suoi pezzi da 90 (Koulibaly e Allan, ndr). A distanza di qualche mese si è persa la possibilità di incassare almeno 50 milioni in più dalle loro cessioni. Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo consueto editoriale sul sito di informazione sportiva “Tuttomercatoweb.com”, si è soffermato proprio sul pentimento di ADL.

Per il giornalista il patron azzurro Aurelio De Laurentiis è nervoso per aver perso una super plus valenza dalle due cessioni.

Queste le parole evidenziate nell’ editoriale:

 “Per quanto riguarda il Napoli, si nota il nervosismo di De Laurentiis, polemizza con tutti. Ha capito di aver sbagliato due anni fa a non vendere Koulibaly per 110 milioni al City e Allan per sessanta al Psg. Oggi per il secondo ha preso un ventino dall’Everton e per il primo al massimo ne avrà 70 sempre dal City e non 80 come vorrebbe lui. Dovrebbe cedere a giorni anche perché con quei soldi Giuntoli proverà a portare a casa Sokratis, difensore dell’Arsenal, Boga dal Sassuolo e Veretout dalla Roma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *