fbpx

Sportitalia : Sokratis aspetta il Napoli

Sokratis Papastathopoulos Napoli

Sokratis Napoli. Concluso il ritiro in Abruzzo, il Napoli in queste settimane dovrà sciogliere alcuni nodi che si porta dietro e dovrà decidere il futuro di Kalidou Koulibaly.

Alla luce di quanto avvenuto in questi giorni, non è ancora arrivata quell’ offerta che ha fatto vacillare De Laurentiis e  manca il suo via libera alla cessione del roccioso difensore senegalese. Il Napoli ricordiamo chiede novanta milioni di euro. Si vocifera che la prima offerta del City è di 60 milioni più 5 di bonus. Ma la dirigenza azzurra l ha rispedita al mittente.

Nelle ultime ore, pare che i citiziens di Guardiola vorrebbero rilanciare con un offerta che si aggira sui i 75 milioni di euro più 5 di bonus, facilmente raggiungibili per far cedere le resistenze del presidente azzurro e dare l’ ok alla cessione del forte centrale azzurro.

Ciò nonostante, il Napoli si è cautelato bloccando il greco Sokratis e Senesi del Feeynord. Proprio il giocatore dell’ Arsenal, sta rifiutando tutte le possibile destinazioni e sta aspettando il Napoli e aspetterà gli azzurri per altri 5 giorni, fino a venerdi prossimo.

La scelta operata dal greco è quella di raggiungere la squadra di Gattuso e mettersi ai suoi ordini e a disposione della rosa azzurra. In azzurro ritroverebbe il suo connazionale e compagno di nazionale Manolas

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *