fbpx

Aggiornamenti sul calciomercato del Napoli

Koulibaly Manchester

Aggiornamenti Napoli. In questo calciomercato, dopo Covid19, nessuna squadra sta muovendo i suoi passi e sta  facendo grandi acquisti, molte squadre sono ferme al palo e sono bloccate, dalla necessità prima di cedere che acquistare. Anche il Napoli, dopo il colpo Victor Osimhen, è fermo e nella casella acquisti non si vedono nomi nuovi.

Sia Sportitalia e Sky hanno aggiornato le notizie sul calciomercato del Napoli.

Gli azzurri aspettano anche di sistemare Kalidou Koulibaly, si vocifera che il City starebbe preparando un  offerta di 75 milioni di euro per strappare il difensore centrale al Napoli e che in questa settimana arriverà sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis.

Restiamo scettici a tal notizia perchè il presidente azzurro ha sempre dichiarato che solo dinanzi ad un offerta di 90 milioni, il senegalese può lasciare il capoluogo campano. E aggiungiamo che il City ancora deve liberarsi di Stones e ha acquistato Akè e nelle sue file vi sono già quattro difensori centrali e per tesserare il forte centrale azzurro dovrebbe cederne uno dei suoi.

Mentre Sokratis aspetterà il Napoli fino a venerdi prima di scegliere la sua nuova destinazione

Si continua sempre a lavorare per lo scambio Milik – Under e ad entrambi i giocatori vanno concordati gli ingaggi e definiti le rispettive situazioni contrattuali. Le due società Napoli e Roma si stanno avvicinando per il conguaglio da versare agli azzurri. Tra domanda e offerta c’ è una distanza minima, si dovrebbe definire in settimana.

Un ultima notizia da dare Sebastiano Luperto è stato richiesto dal Parma che vuole bruciare la concorrenza e tesserarlo, superando l’ offerta del Genoa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *