fbpx

Trattative bloccate per Reguilon

Reguilon, trattative bloccate. Il Real Madrid insiste sulla clausola di recompra per cedere il suo terzino.

Uno dei terzini seguiti dal Napoli è senza dubbio lo spagnolo Sergio Reguilon. Il terzino di proprietà del Real Madrid ma l’ ultimo anno in prestito al Siviglia con la quale ha vinto quest’ anno l’ Europa League ai danni dell’ Inter, è seguito da diversi club europei, soprattutto inglesi. Come però riferiscono i media spagnoli, tutte le trattative riguardanti il classe 96 sono bloccate.

Proprio così: la cessione del laterale sinistro è ferma. Motivo dello stallo? Semplice, nonostante la società presieduta da Florentino Perez non punti nell’ immediato sul calciatore la dirigenza merengues per cederlo pretende una clausola di recompra.

Una delle squadre più interessate che ha mosso anche i primi passi ufficiali per l’ acquisto è il Manchester United.

I Red Devils britannici avevano accontentato anche le richieste dei Blancos ( 25 milioni di euro, ndr) ma nonostante questo tutto è fermo: la richiesta spagnola di inserire una clausola di recompra ha raffreddato la dirigenza del Manchester United.

Il Napoli osserva la situazione da spettatore interessato e intanto sonderà la disponibilità del Chelsea nel cedere Emerson Palmieri in prestito con diritto di riscatto. Si attendono aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *