fbpx

RAI: Colloqui in corso tra l’entourage di Milik e il Napoli

Milik

Addio Milik, colloqui in corso tra il suo entourage e il Napoli: in ballo commissioni, multe e causa civile.

Sembra vicino il passaggio di Milik alla Roma: siamo ai dettagli. Dettagli, non da poco però, infatti in mattina ci sono stati colloqui telefonici tra l’ entourage del polacco e il Napoli: si è discusso di commissioni, questione multe e causa civile (ammutinamento del 5 novembre, ndr).

Dettagli rivelati dal giornalista Rai Sport Ciro Venerato. L’ esperto di mercato si è espresso sulla trattativa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Calcio Napoli.

La questione multe sembrerebbe essere un problema più teorico che pratico, comunque.

Per la causa civile, invece, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe quattro anni di tempo, ma è probabile che ci rinunci (e converrebbe a tutti). Oggi la società azzurra pare aver mollato sulla parte economica riguardante le pendenze arretrate e parte delle commissioni che l’agente David Pantak vanta ancora dai tempi del trasferimento del ragazzo nel luglio 2016 (dall’Ajax al Napoli appunto). Il club partenopeo può chiudere entro lunedì il tutto, anche se non ha fretta.

Il Napoli incasserà un cospicua somma dalla Roma, nonostante, ricordiamo, il centravanti polacco classe 94, fosse in scadenza di contratto tra 10 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *