fbpx

UFFICIALE: Diramata la lista dei convocati per la gara di Parma

E’ ufficiale la lista dei convocati per la gara contro il Parma: saranno 23 gli uomini a disposizione di Gattuso.

Il Napoli, questa mattina, è partito con un volo da Capodichino per Parma. Infatti, domani, per la prima giornata di Serie A, gli azzurri affronteranno i Ducali di Fabio Liverani. E’ ufficiale anche la lista dei convocati per la gara in Emilia Romagna: saranno 23 gli uomini a disposizione di mister Gattuso.

Per la trasferta allo stadio Ennio Tardini lo staff tecnico azzurro ha messo fuori Malcuit, Younes, Llorente, Ounas, Palmiero, Tutino, Prezioso e Ciciretti: tutti sul piede con la valigia pronta, in attesa di sistemazione presso altri lidi. Da sottolineare come hanno una chance di rientrare nell’ elenco dei 25 per il campionato il giovane Palmiero e l’ esterno tedesco Younes.

Sorpresa Arek Milik invece: nonostante il suo trasferimento a Roma sia ad un passo (probabile ufficialità lunedì?) è partito con i suoi compagni.

Il tecnico calabrese per l’ esordio stagionale sembra orientato a confermare il 4-3-3: spicca il ballottaggio tra il neo acquisto Osimhen e Mertens. Occhio a Petagna possibile outsider.

La società Calcio Napoli tramite il proprio profilo Twitter ha postato la lista completa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *